Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Al Psg sogno
diventa realtà"

Ibrahimovic

"E' un sogno che diventa realtà". Si presenta così, nel suo primo giorno al Psg, Zlatan Ibrahimovic. "Questo è un altro passo della mia carriera" - ha aggiunto l'ex rossonero, sottolineando che "il progetto del Psg è molto interessante: sono venuto qui per vincere. Cercherò di portare a casa più trofei possibili".

"Io il futuro lo vedo al Paris Saint Germain, in Italia non vedevo futuro".  Lo svedese ha quindi sottolineato che "certamente, senza di me e senza Thiago il campionato italiano sarà più povero. Ma L'Italia - ha proseguito - è come è, imprevedibile, un giorno dicono che non fanno più niente, il secondo giorno pure, e poi invece fanno...".

Con l'acquisto dal Milan di Ibrahimovic "abbiamo fatto il più grande affare della storia di questo club". Lo ha detto il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, durante la presentazione del giocatore. "Questo - ha proseguito Leonardo - è un acquisto che noi abbiamo fatto dal Milan, non è stata una vendita forzata da parte del Milan". Leonardo ha quindi sottolineato che la trattativa "non è durata pochi giorni, ma mesi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia