Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nicole Minetti promette:
"Mi dimetterò
per rinunciare al vitalizio"

Dimissioni entro ottobre e rinuncia al vitalizio della Regione Lombardia. E' la promessa fatta da Nicole Minetti in un'intervista a 'Vanity Fair' dopo aver tenuto per settimane un rigidissimo silenzio sul suo futuro al Pirellone. "Piuttosto che prendere un vitalizio dalla Regione Lombardia mi dimetto il giorno prima che scatti il diritto, il prossimo ottobre. Giuro" dice la Minetti nel numero della rivista in edicola dal 25 luglio, prima di partire per una settimana di vacanze a Los Angeles.

La consigliera del Pdl in Regione Lombardia parlando con il settimanale delle sue possibili dimissioni aggiunge: "Decido da sola quando dare le dimissioni, non ho bisogno di ordini o pressioni. E non voglio dare a nessuno la soddisfazione di potermi rinfacciare in eterno il privilegio".

E commentando le dichiarazioni di Daniela Santanche' che l'aveva definita "inadatta alla politica" replica: "Mi domando se e' la stessa Santanche' che una volta mi paragono' a Nilde Iotti. Per carita', cambiare opinione e' legittimo. Io comunque non mi sento finita". 

Caricamento commenti

Commenta la notizia