Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pattinson "devastato"
per il tradimento,
Kristen chiede "perdono"

Scorre il sangue in casa dei vampiri. La storia d'amore dei teenager piu' popolari (dopo Zac Efron e Vanessa Hugnes di 'High School Musical'), Robert Pattinson e Kristen Stewart di 'Twilight' sembra sul viale del tramonto. Rosso sangue. La diva, protagonista di 'Biancaneve e il cacciatore' e' stata pizzicata in dolci atteggiamenti col regista del film, il 40enne Rupert Sanders e ieri ha ammesso la scappatella scusandosi pubblicamente e dichiarando che e' stato un errore e che ama Robert alla follia. A 'People' l'attrice ha detto: "Mi scuso profondamente per il male e l'imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino ed a tutte le persone implicate in questa storia. Questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa piu' importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di piu', Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace tanto". Il vampiro cinematografico piu' famoso del momento, Robert Pattinson, inizialmente non ha parlato mentre fonti anonime assicuravano che ama alla follia Kristen e che vuole sposarla.
 

Poi, evidentemente, gli e' andato "il sangue alla testa" e ha fatto le valigie lasciando in fretta e furia la casa di Los Angeles che condivideva con la Stewart e, secondo una fonte a lui vicina che ha parlato con il 'Mirror', al telefono avrebbe accusato la sua ex di averlo "totalmente umiliato".

  In attesa di sapere se questa scappatella della Stewart mettera' fine alla storia d'amore, di certo entrambi sono "devastati" da questa storia, cosi' dicono. Anche il regista di 'Biancaneve e il cacciatore' si e' detto "assolutamente sconvolto" per il dolore causato alla moglie Liberty Ross con cui e' sposato da sette anni e ai loro figli.
  In quanto a quest'ultima, dopo che i fan di 'Twilight' e della coppia Stewart-Pattinson si sono scatenati sul web, ha deciso di chiudere il suo account Twitter.

Caricamento commenti

Commenta la notizia