Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tris di Ronaldo
Real a -8 dal Barcellona

 Il Real Madrid arriva al 'Clasico' di domenica prossima al Camp Nou con 8 punti di distacco dal Barcellona primo in classifica. La squadra di Mourinho ha ridotto la distanza di tre lunghezze, dopo che ieri il Barca era andato a vincere a Siviglia con una rete al 93' di Villa portandosi a +11 sui rivali di sempre, travolgendo (5-1) il Deportivo La Coruna.

Match-winner della partita del Bernabeu è stato Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta. Ad andare in vantaggio al 15' era stato il Deportivo con Riki, ma sette minuti dopo il Real aveva pareggiato con un rigore, concesso per fallo di Juan Pablo su Di Maria e trasformato da CR7. In sei minuti, dal 37' al 43', altri due gol del Real con Di Maria su splendido assist di Modric e con Cristiano Ronaldo con un colpo di testa. Ad inizio ripresa c'é stato l'esordio stagionale in maglia 'merengue' di Kakà, entrato al posto di Ozil, poi sono arrivati i gol di Pepe e del solito Ronaldo, ancora su penalty.

 Questi i risultati delle altre partite della 6/a giornata della 'Liga' giocate oggi: Granada-Celta Vigo 2-1; Valladolid-Rayo Vallecano 6-1; Osasuna-Levante 4-0. E' in corso Espanyol-Atletico Madrid, mentre domani si gioca Getafe-Maiorca.
In classifica Barcellona primo con 18 punti, davanti al Malaga, che ne ha 14. Il Real è sesto a quota 10.

Caricamento commenti

Commenta la notizia