Venerdì, 12 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Da Gliaca a “Ti Lascio una Canzone”
SUL PALCO

Da Gliaca a “Ti Lascio una Canzone”

gliaca di piraino, ti lascio una canzone, Sicilia, Archivio

Gliaca ha portato bene ai tanti ragazzi accorsi da tutto il sud Italia per partecipare alle audizioni di Ti Lascio Una Canzone ed essere ascoltati dal Maestro De Amicis e dallo staff del programma. Le audizioni per tutto il sud Italia del noto programma di Raiuno condotto da Antonella Clerici si sono svolte presso il Palacultura Don Pino Puglisi di Gliaca di Piraino dal 20 al 22 luglio 2012, organizzate dal Vocal Coach e collaboratore alla direzione artistica Marco Vito che ha trovato la pronta collaborazione del Comune di Piraino, del Sindaco Gina Maniaci e dell'assessore Nino Dovico Lupo.

Tanti sono quelli che hanno superato la prima fase e sono stati convocati a Roma per i provini finali e di questi, dieci sono oggi nel cast del programma del sabato sera di Raiuno che ogni fine settimana tiene incollati alla tv 4.000.000 di telespettatori. “Le selezioni organizzate nel mese di Luglio hanno reso Gliaca il punto di riferimento per i giovanissimi aspiranti concorrenti del programma Ti lascio una canzone – dichiara l'assessore Dovico Lupo – Per tre giorni centinaia di ragazzi hanno provato e sperato e oggi ci fa piacere seguire ogni sabato sera su Raiuno, soprattutto quei dieci concorrenti per i quali la nostra comunità continuerà a fare il tifo”.

Un grande successo per Piraino, per il Sud e per la Sicilia che si conferma come sempre patria del talento. Il programma giunto ormai alla sesta puntata sarà in onda ogni sabato alle 21.10 fino a fine Novembre su Raiuno.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook