Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ruby, Financial Times
"apre" con il processo

Il Financial Times apre l'edizione di oggi con una foto a piena pagina di Silvio Berlusconi mentre arriva al Tribunale di Milano per il processo Ruby. Il giornale finanziario britannico dedica all'ex presidente del Consiglio un articolo essenzialmente di cronaca, in cui riferisce le dichiarazioni nelle quali il Cavaliere respinge le accuse di aver pagato prostitute minorenni e di aver abusato della sua posizione di primo ministro. "Non ho mai avuto alcun rapporto con lei, non ho mai pagato in vita mia per avere sesso", è la frase che il Financial Times mette nell'occhiello dell'apertura in prima pagina, pronunciata da Berlusconi a proposito della sua amicizia con Ruby, all'anagrafe Karima El Mahroug.

Il Financial Times apre l'edizione di oggi con una foto a piena pagina di Silvio Berlusconi mentre arriva al Tribunale di Milano per il processo Ruby. Il giornale finanziario britannico dedica all'ex presidente del Consiglio un articolo essenzialmente di cronaca, in cui riferisce le dichiarazioni nelle quali il Cavaliere respinge le accuse di aver pagato prostitute minorenni e di aver abusato della sua posizione di primo ministro. 

"Non ho mai avuto alcun rapporto con lei, non ho mai pagato in vita mia per avere sesso", è la frase che il Financial Times mette nell'occhiello dell'apertura in prima pagina, pronunciata da Berlusconi a proposito della sua amicizia con Ruby, all'anagrafe Karima El Mahroug.

Caricamento commenti

Commenta la notizia