Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Inferno" a X Factor
fuori Donatella e Romina

Alessandro Cattelan lo aveva annunciato "Sarà un inferno" e cosi' e' stato. Prima doppia eliminazione a X Factor, uscite di scena le Donatella, eliminate in ballottaggio contro Yendry, e Romina sconfitta da Daniele.

Arisa non e' riuscita a mantenere la calma dopo l'eliminazione delle due gemelle, ma resta ancora in gara grazie a Freres Chaos, che puntata dopo puntata conquista sempre piu' fan. La puntata di ieri e' stata segnata anche dal doppio "tilt" deciso dai giudici, che hanno lasciato scegliere al pubblico da casa chi eliminare. Il televoto durante la prima manche e' costato l'eliminazione alle Donatella. Seconda manche molto combattuta con il pubblico da casa che ha preferito salvare Davide e ha eliminato Romina.

______________________________

Da sito di X Factor

Il quarto Live Show si è da poco concluso e stiamo ancora smaltendo l’adrenalina della gara al cardiopalma che abbiamo vissuto questa sera. Lo spietato meccanismo dell’Hell Factor ha già mietuto le sue prime “vittime”: le Donatella e Romina. La doppia eliminazione di questa puntata ha mandato per ben due volte in tilt i nostri giudici i auali hanno deciso di affidare al quinto giudice – il pubblico a casa – il difficile compito di scegliere chi eliminare. Nella prima manche le Donatella hanno perso la loro ultima sfida
contro Yendry, mentre Romina è caduta durante lo scontro finale con Daniele nella seconda manche. L’uscita di scena di queste tre bravissime ragazze - dopo quattro intensi Live Show - sembra quasi una beffa, proprio nella serata in cui sono riuscite a esprimere le performance più intense ed emozionanti finora viste durante il loro percorso ad X Factor: le Donatella con Maneater e Romina con Il tempo se ne va.

Se non volete perdere l’occasione di incontrarle dal vivo, assistere alle loro prime live performance dopo X Factor e magari riuscire a fargli qualche domanda, vi aspettiamo alle 15.00 presso il Punto Enel di Via Broletto 44/A a Milano. L’ingresso è libero e gratuito! Non mancate!

Caricamento commenti

Commenta la notizia