Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Sbanda con l'auto Muore la sorella 16enne
BENEVENTO

Sbanda con l'auto
Muore la sorella 16enne

16 anni, benevento, incidente, muore, ragazza, Sicilia, Archivio, Cronaca

Una ragazza di 16 anni e' morta e suo fratello di 23 anni e' rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto intorno alle sei di questa mattina sulla strada che collega San Salvatore Telesino con Telese Terme, nel Beneventano. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, Claudio, il fratello della 16enne, avrebbe perso in curva il controllo dell'auto. Il 23enne e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale ''Rummo'' di Benevento.

Il 23enne, di Solopaca, era alla guida di una Fiat Grande Punto. Secondo una prima ricostruzione, Claudio nell'affrontare una curva, avrebbe perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro un muro di recinzione per poi capovolgersi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il personale del 118 ed i vigili del fuoco di Telese Terme che hanno estratto i due giovani dalle lamiere accartocciate dell'auto.

Melania, la vittima, tornava da lavoro. Studiava all'istituto Alberghiero e poi, la sera, cucinava in un ristorante. Il fratello, Claudio, anche lui studente e lavoratore in un altro locale della zona, poco dopo le cinque si era recato a Telese Terme per riaccompagnare la sorella a casa. In una curva, lungo la strada provinciale Telese-Alife, lì dove altre persone sono morte, l'auto condotta da Claudio ha perso il controllo. E così sua sorella è morta. Tornava, dunque, da un sabato sera di lavoro, la giovane Melania. Claudio solo da qualche giorno era a riposo perché il locale dove lavorava era chiuso per ferie. Dolore e sgomento, a Solopaca, comune dove i ragazzi vivono. Proclamato lutto cittadino

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook