Sabato, 24 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio All'asta la villa di Santo Versace
SOTHEBY'S

All'asta la villa
di Santo Versace

E' ancora in vendita la villa di Santo Versace, deputato, presidente della Gianni Versace Spa e fratello dello stilista ucciso nel 1997, messa all'asta da Sotheby's International reality, al prezzo di 49 milioni di euro. L'annuncio, pubblicato oltre un mese fa, non è sfuggito ai blog che si occupano di lusso e vendite immobiliari di prestigio e ed è via rimbalzata sui media. Sul sito Sotheby's la villa, che si trova in via dei Guardini, nel centro della città, è la prima nell'elenco di quelle in vendita nel capoluogo lombardo. Con una descrizione che richiama l'attenzione sul 'mix di glamour e raffinatezza che rende Milano la capitale mondiale della moda'. Sono 2100 mq di superficie (prezzo al metro quadro oltre 23.000 euro), 442 mq di giardino privato, oltre ai 300 mq di terrazza panoramica. La casa era stata progettata dagli architetti Carlo De Carli e Antonio Carminati. La villa è su 4 piani, più un piano seminterrato per il personale. Sotheby's aveva già organizzato a Londra l'asta per la vendita vendita degli arredi di Villa Fontanelle - la proprietà di Gianni Versace sul lago di Como.

E' ancora in vendita la villa di Santo Versace, deputato, presidente della Gianni Versace Spa e fratello dello stilista ucciso nel 1997, messa all'asta da Sotheby's International reality, al prezzo di 49 milioni di euro. 

L'annuncio, pubblicato oltre un mese fa, non è sfuggito ai blog che si occupano di lusso e vendite immobiliari di prestigio e ed è via rimbalzata sui media. Sul sito Sotheby's la villa, che si trova in via dei Guardini, nel centro della città, è la prima nell'elenco di quelle in vendita nel capoluogo lombardo. Con una descrizione che richiama l'attenzione sul 'mix di glamour e raffinatezza che rende Milano la capitale mondiale della moda'. Sono 2100 mq di superficie (prezzo al metro quadro oltre 23.000 euro), 442 mq di giardino privato, oltre ai 300 mq di terrazza panoramica. La casa era stata progettata dagli architetti Carlo De Carli e Antonio Carminati. La villa è su 4 piani, più un piano seminterrato per il personale. Sotheby's aveva già organizzato a Londra l'asta per la vendita vendita degli arredi di Villa Fontanelle - la proprietà di Gianni Versace sul lago di Como.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook