La Squadra Mobile della questura i Lucca ha arrestato un uomo di 86 anni con le accuse di molestie sessuali, violenza sessuale e atti persecutori. Enio Biagini, di Nozzano San Pietro, è finito in manette al termine di una complessa serie di indagini e sulla base del racconto di alcune ragazze e di alcuni testimoni: gli sono stati contestati due episodi di molestie e uno di violenza sessuale. Il fatto più grave si sarebbe registrato a fine luglio quando l'anziano, secondo quanto ricostruito dalla polizia in base al racconto della vittima, avrebbe obbligato una ragazza di venti anni a salire sulla sua macchina per poi costringerla ad un rapporto sessuale. L'uomo si trova ai domiciliari.
La Squadra Mobile della questura i Lucca ha arrestato un uomo di 86 anni con le accuse di molestie sessuali, violenza sessuale e atti persecutori.
Enio Biagini, di Nozzano San Pietro, è finito in manette al termine di una complessa serie di indagini e sulla base del racconto di alcune ragazze e di alcuni testimoni: gli sono stati contestati due episodi di molestie e uno di violenza sessuale. Il fatto più grave si sarebbe registrato a fine luglio quando l'anziano, secondo quanto ricostruito dalla polizia in base al racconto della vittima, avrebbe obbligato una ragazza di venti anni a salire sulla sua macchina per poi costringerla ad un rapporto sessuale. L'uomo si trova ai domiciliari.
Caricamento commenti
Commenta la notizia