Lunedì, 04 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Scontri a Palermo Feriti tre poliziotti
STUDENTI IN PIAZZA

Scontri a Palermo
Feriti tre poliziotti

La polizia ha caricato a Palermo gruppi di giovani dei centri sociali, prima davanti alla sede della presidenza della Regione siciliana e poi all'altezza della cattedrale, rispondendo al lancio di pietre, bottiglie di vetro e petardi. Da stamane è in corso la manifestazione degli studenti medi e universitari.

 La polizia ha lanciato lacrimogeni per disperdere un gruppo di studenti che tentava va di forzare un blocco all'altezza della Cattedrale, a Palermo, blindata per un convegno nella Biblioteca regionale al quale parteciperà anche il presidente del Senato Renato Schifani. Agenti e finanzieri con caschi e manganelli sono accorsi a supporto degli altri poliziotti che formano un cordone. Sono esplosi anche petardi. Tutte le stradine di accesso al corso Vittorio Emanuele sono presidiate.

  

Durante gli scontri tra forze dell'ordine e giovani dei centri sociali, a Palermo, sono rimasti feriti tre poliziotti che sono stati colpiti dal lancio di oggetti. Gli agenti sono stati fatti salire su un'ambulanza per essere medicati.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook