Domenica, 28 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Nuovo impegno per l'adeguare lo stadio
PIRAINO

Nuovo impegno per l'adeguare lo stadio

due torri, gliaca di piraino, piraino, Sicilia, Archivio

Il Comune di Piraino integra in maniera sostanziosa i fondi per l’adeguamento del campo sportivo alle normative di sicurezza, lanciando un segnale di supporto alla società calcistica Due Torri. “Uno sforzo dovuto nei confronti di una realtà sportiva patrimonio di tutti i pirainesi che da anni contribuisce a far conoscere Piraino in Sicilia e non solo, alla vigilia del suo quarantesimo compleanno”, si legge in un comunicato dell'Amministrazione.  

Partendo dall’originario progetto è stato necessario integrare in maniera considerevole il fondo originariamente previsto per poter così realizzare tutti i lavori obbligatori previsti dalla vigente normativa; nella nuova configurazione del campo sportivo Enzo Vasi avrà un settore ospiti ben delimitato lato monte, cui si potrà arrivare tramite un accesso dedicato dalla via Garibaldi, con dei servizi igienici riservati appositamente collocati. Insieme alla costruzione del nuovo settore, in questi giorni si stanno concludendo anche i lavori per l’adeguamento dello stadio alle normative antincendio, risolvendo alcuni annosi problemi per ottenere una certificazione di prevenzioni incendi che possa garantire quelle condizioni di sicurezza fondamentali per ogni struttura pubblica.

“Presto, dunque, si tornerà a poter tifare fra le mura amiche in uno stadio rinnovato, più sicuro, con il Due Torri che già da oggi può contare sul supporto concreto dell’Amministrazione per poter così, come sempre, programmare il suo futuro e continuare a regalare a suoi tantissimi tifosi delle grandi soddisfazioni”, termina il comunicato diffuso dal Comune.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook