Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il figlio di Missoni
"Aiutateci a trovarlo!"

"Aiutateci a trovare mio padre, scomparso su un volo da Los Roques": lo scrive, in lingua inglese, su Twitter, Ottavio jr, uno dei figli di Vittorio Missoni.

Intanto, la strada di accesso alla villa di famiglia e all'azienda Missoni a Sumirago, sono state transennate per tenere lontano cronisti e curiosi, in difesa della privacy
invocata già ieri dalla famiglia.

E' un procuratore di Caracas "con competenza nell'area dell'aviazione" a coordinare l'inchiesta sull'aereo scomparso venerdì con quattro italiani a bordo sulle acque dell'arcipelago di Los Roques, indagini portate avanti da diversi organismi venezuelani. "José Gregorio Morales, della procura con competenza in materia aeronautica, è stato designato dal governo e sta coordinando le inchieste portate avanti tra gli altri dai funzionari del Servizio per la ricerca, salvataggio e protezione civile (Sar)", afferma la stampa locale. La Sar, dipendente dall'Istituto per l'aviazione civile, è a sua volta in coordinamento con la guardia costiera, precisano i media di Caracas, ricordando che Morales si è già recato - insieme ad altri tecnici dell'aviazione - a 'Gran Roque', la principale delle isole dell'arcipelago da dove venerdì è decollato l'aereo poi scomparso.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia