Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Investiti su marciapiede
gravi due neonati

Due donne e due bambini in carrozzina sono stati investiti da un'auto su un marciapiede ad Aosta. Secondo quanto si è appreso i bambini sono arrivati in ospedale in 'codice rosso'. Il conducente dell'auto è in questura.( ANSA)

I bambini hanno entrambi due mesi di vita. Uno dei due è più grave ed i medici stanno valutando il trasferimento d'urgenza in un centro specializzato di Torino. Le condizioni delle due donne, invece, non sono preoccupanti. L'incidente si è verificato in corso Lancieri d'Aosta, nella periferia del capoluogo valdostano oggi affollato in occasione della Fiera di Sant'Orso. (ANSA)

Alla guida dell'auto che ha investito su un marciapiede due mamme con i rispettivi figlioletti di pochi mesi c'era Marius Pohrib, ventunenne operaio rumeno residente ad Aosta. Il giovane era stato fermato dalla polizia solo pochi giorni fa al termine di una complessa indagine: agli agenti aveva confessato di aver partecipato alla rapina di una tabaccheria a Sarre, nella cintura aostana. A seguito dell'ammissione di colpa e dell'indicazione dei nomi degli altri due complici (tutt'ora in fuga), era stato denunciato a piede libero. "Mi ha raccontato - ha detto un collega di lavoro subito intervenuto sul posto - che stava andando dal fratello. Affrontando la curva avrebbe perso il controllo dell'auto mentre cercava di recuperare la sigaretta caduta a terra ed ha invaso il marciapiede". (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia