Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia familiare,
tre morti in casa.
Omicidio-suicidio

Tragedia familiare oggi pomeriggio a Terme Vigliatore. I corpi senza vita di tre fratelli, due donne ed un uomo, sono stati trovati nella loro abitazione della frazione di Vigliatore. 

Un uomo, Vito Isgrò, 39 anni, ha ucciso le due sorelle disabili di  Laura  41 e Maria 48 anni, e poi si è suicidato. I tre cadaveri sono stati trovati in casa in via Nenni a Terme Vigliatore (Me). 

Secondo i primi accertamenti compiuti dai carabinieri Isgrò, avrebbe avvelenato le sorelle e poi si sarebbe suicidato anche anche lui bevendo la sostanza letale. Le cause della morte saranno stabilite nei prossimi giorni dall'autopsia.

Il sindaco di Terme Vigliatore Bartolo Cipriano si dice esterrefatto: "E' una tragedia grande per la nostra comunità che ci lascia tutti inermi e stupiti per quanto avvenuto - dice Cipriano -. Non sapevo che vi fossero problemi in quella famiglia, conoscevo quell'uomo che era un persona normale ed era molto generoso con le sorelle che non abbandonava mai. Le accudiva con molto amore e con grande dedizione. Da quello che mi riferiscono i miei uffici non avevano problemi economici riuscivano a badare a se stessi". Inoltre l'uomo non si era lamentato della situazione con l'amministrazione comunale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia