Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nicola Cosentino
si è costituito

Il deputato uscente del Pdl Nicola Cosentino si è appena costituito a Napoli, nel carcere di Secondigliano. A suo carico c'erano due ordinanze di custodia cautelare in carcere. 

Sono i tre i parlamentari campani uscenti destinatari di provvedimenti della magistratura napoletana nei cui confronti ordinanze cautelari devono essere eseguite in giornata. Nicola Cosentino (Pdl), che si è già costituito, nei cui confronti sono state emesse due ordinanze di custodia in carcere per presunte collusioni con i clan dei Casalesi, dovrebbe costituirsi in carcere, come annunciato nei giorni scorsi da un suo legale e confermato ieri dallo stesso Cosentino.

 Sergio De Gregorio (Pdl) è in attesa dell'esecuzione di un'ordinanza agli arresti domiciliari per la vicenda dei finanziamenti all'Avanti. Due, invece, sono i provvedimenti a carico del Vincenzo Nespoli (Pdl), sindaco in carica di Afragola (Napoli), accusato di bancarotta e riciclaggio: si tratta di due ordinanze agli arresti domiciliari, una delle quali è stata modificata ieri in obbligo di dimora nel comune di Afragola. Per l'altro provvedimento, i suoi legali, avv. Pane e Pagliuca - a quanto si é appreso - avrebbero presentato un'istanza urgente per la revoca o l'attenuazione della misura al Gip Paola Scadona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia