Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

C'è anche Prodi
tra i canditati M5S

 

Il MoVimento 5 Stelle ha indicato i suoi nomi per il Quirinale nella giornata di ieri. Avevano diritto al voto 48.282 persone iscritte al M5S al 31 dicembre 2012 con documenti digitalizzati. I dieci candidati scelti sono, in ordine alfabetico:
- Bonino Emma
- Caselli Gian Carlo
- Fo Dario
- Gabanelli Milena Jola
- Grillo Giuseppe Piero detto Beppe
- Imposimato Ferdinando
- Prodi Romano
- Rodotà Stefano
- Strada Luigi detto Gino
- Zagrebelsky Gustavo
Lunedì 15 gli iscritti al M5S potranno votare tra questi nomi il candidato per il Quirinale che sarà proposto in aula dai suoi parlamentari.
Anche ieri sono stati effettuati numerosi attacchi al sito, così come nel giorno precedente, ma non è stato possibile alterare la validità dei voti.
Quasi 50.000 persone hanno potuto esprimere democraticamente, senza chiedere un euro a nessuno, la loro preferenza per il Capo dello Stato. Nel frattempo la coppia Bed & Breakfast Berlusconi e Bersani decideva in segreto il presidente dell'inciucio per salvaguardare entrambi, un atto antidemocratico e ributtante.

Il MoVimento 5 Stelle, si legge sul blog di Beppe Grillo,  ha indicato i suoi nomi per il Quirinale nella giornata di ieri. "Avevano diritto al voto 48.282 persone iscritte al M5S al 31 dicembre 2012 con documenti digitalizzati. I dieci candidati scelti sono, in ordine alfabetico: Emma Bonino, Gian Carlo Caselli, Dario Fo, Milena Jola Gabanelli, Giuseppe Piero Grillo detto Beppe, Ferdinando Imposimato, Romano Prodi, Stefano Rodotà, Luigi Strada detto Gino,  Gustavo Zagrebelsky".

 

"Lunedì 15 gli iscritti al M5S - scrive Grillo sul suo blog  - potranno votare tra questi nomi il candidato per il Quirinale che sarà proposto in aula dai suoi parlamentari.Anche ieri sono stati effettuati numerosi attacchi al sito, così come nel giorno precedente, ma non è stato possibile alterare la validità dei voti.Quasi 50.000 persone hanno potuto esprimere democraticamente, senza chiedere un euro a nessuno, la loro preferenza per il Capo dello Stato. Nel frattempo la coppia Bed & Breakfast Berlusconi e Bersani decideva in segreto il presidente dell'inciucio per salvaguardare entrambi, un atto antidemocratico e ributtante".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia