Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mamma getta due figli
dalla finestra, gravi

Due bambini di sei e tre anni sono stati buttati dalla mamma da una finestra di un appartamento a Busto Arsizio (Varese) e sono in gravi condizioni in ospedale,  uno con un trauma cranico, l'altro con fratture all'addome. Per entrambi la prognosi è riservata.

E' una palazzina di sei piani, in viale Boccaccio 7 nei pressi del centro storico di Busto, la casa da dove una madre, Silvia Brusciani di 41 anni ha gettato i due suoi figli dal balcone al terzo piano. L'edificio é contornato da un giardino con piante che nasconde parzialmente alla vista le finestre. Numerose persone, vicini di casa della famiglia e anche passanti stazionano in questi muniti in piccoli capannelli, vicino al cancello condominiale. Commentano la tragedia, increduli e attendono notizie, che si sperano positive, sulla condizione dei due bambini.

"L'ho fatto per il loro bene": questa la frase che Silvia Brusciani, la donna che ha gettato i figli dal balcone, avrebbe detto al pm di Busto Arsizio, Mirko Monti, che l'ha interrogata. Il magistrato ha convalidato l'arresto per duplice tentato omicidio mandandola ai domiciliari all'ospedale psichiatrico di Busto Arsizio. (ANSA)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia