Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amici vittima, lui
spesso la picchiava

In gruppo era un ragazzo silenzioso, ma con Fabiana usava spesso alzare le mani. E' il ritratto del diciassettenne fermato dai carabinieri per l'omicidio della fidanzata fatto dagli amici di lei. Sono stati in molti, stamani, a fare visita ai genitori della ragazza e più d'uno, con gli occhi arrossati, ha raccontato che lui aveva un rapporto morboso nei confronti della giovane, arrivando spesso a picchiarla.

Intant regna il silenzio più assoluto attorno alla palazzina in cui abitano i genitori del diciassettenne fermato per l'omicidio della fidanzata. Nello stabile, nella periferia del centro dell'alto jonio cosentino, dove abitano anche alcuni parenti del padre del giovane, nessuno vuole parlare. Quando i giornalisti si avvicinano al portone, da un terrazzo arriva l'invito perentorio ad andarsene, senza alcuna possibilità di dialogo.

Saranno celebrati, con ogni probabilità, con il rito dei Testimoni di Geova i funerali di Fabiana Luzzi, la sedicenne uccisa dal fidanzato di 17 anni a Corigliano Calabro. La famiglia della ragazza, infatti, appartiene a questa comunità ed avrebbe già espresso la volontà di svolgere la cerimonia funebre con il rito previsto dalla sua fede. In ogni caso, stamani, i genitori della vittima hanno ricevuto anche la visita di sacerdoti della Chiesa cattolica. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia