Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nato erede
al trono

Il figlio di William e Kate è nato alle 16.24 ora di Londra, le 17.24 in Italia. Il bambino pesa otto libbre e 6 once, poco meno di 4 kg. Lo riferisce Kensington Palace.
La mamma Kate e il bebé, figlio dei duchi di Cambridge nato questo pomeriggio a Londra, "stanno bene". Lo fa sapere Clarence House.

La notizia della nascita del 'royal baby' è giunta alla folla che si trovava al di fuori della Lindo Wing con l'arrivo dell'auto blu che trasportava l'addetto stampa di William, incaricato di portare la comunicazione a Buckingham Palace. Oltre alla folla che urlava dai marciapiedi, il personale medico dell'ospedale si è affacciato dalle finestre della clinica per vedere il momento storico. "E' meraviglioso - urlava Carole - è un bambino, un bambino", mentre attorno scoppiava una festa improvvisata, con la gente che si lancia in cori e balli. Perfino i pazienti del St. Mary sono usciti, c'è chi addirittura reggeva in mano la flebo ed è commosso: "E' l'unica buona notizia di oggi per me", diceva Martin, trattenendo a stento le lacrime. (ANSA)

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia