Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mostra sulle donne al Castello

Una nuova importante “sfida” vede protagonista il gruppo fotografico Tracce del Territorio. Dopo il notevole successo della mostra del Sacro e del Profano, replicata per tre volte in importanti sedi messinesi, i “Tracciosi” di Angelo Catanzaro (Alessandro Faccini, Angelo Gullì, M. Letizia Cotroneo, Giovanni Lombardo, Sara Fugazzotto, Roberto Rundo, Antonio Giunta, Vincenzo Nicita Mauro), con la partecipazione dell’artista romettese Giada Romano e dello scultore Dario Rugolo , saranno presenti, in occasione della Notte Rosa milazzese con opere fotografiche, quadri e sculture nella eccezionale sede del Mastio del Castello di Milazzo. La mostra, a tema “La Donna”, toccherà gli aspetti della sua fragilità, della violenza e del rapporto con l’uomo e la società.

La mostra sarà visitabile al Mastio del Castello di Milazzo il 26 luglio dalle ore 19.00 e fino al 4 agosto negli orari di apertura del Castello, l’ingresso è libero.

In occasione dell’importante evento sarà allestito anche uno sportello Ascolto Donna a cura della dott.ssa Nunziatina Priscoglio.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia