Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violenta la figliastra
e ci fa 10 figli

Un uomo accusato di aver violentato la figliastra per 20 anni ed aver fatto con lei dieci figli è stato arrestato in una zona rurale del nord dell'Argentina. Lo ha reso noto il giudice che si occupa del caso.

La vittima, una donna analfabeta che ora ha 35 anni, ha cominciato ad essere violentata dal patrigno all'età di 11 anni, ha spiegato il magistrato. "Questo è un caso particolare: abbiamo avuto molti casi di abusi, ma è la prima volta di uno in cui una donna sia stata violentata per così tanti anni e abbia avuto 10 figli del patrigno, ha detto il giudice Rosa Falco al canale Todo Noticias. L'accusato, la cui età non è stata specificata, rischia una condanna dagli otto ai 15 anni di carcere, ha aggiunto il magistrato.

L'uomo viveva con la moglie e la figlia di lei e ha avuto figli con entrambe, a volte negli stessi periodi. I parti hanno avuto luogo nella fattoria della coppia, per evitare sospetti. La figliastra è stata picchiata e minacciata dal patrigno affinché non lo denunciasse.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia