Lunedì, 26 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Letta al Quirinale Chiarimento totale
GOVERNO IN BILICO

Letta al Quirinale
Chiarimento totale

enrico letta, Sicilia, Archivio, Cronaca

Il presidente del Consiglio Enrico è salito al Colle per incontrare il Capo dello Stato. In precedenza, il premier ha avuto incontri con tutti i leader della maggioranza, compreso Mario Monti, e a tutti, si apprende da fonti di governo, ha espresso la determinazione a procedere ad un chiarimento, del quale parlerà con Napolitano, e che per quanto lo riguarda dovrà avvenire al più presto in Parlamento e dovrà essere senza se e senza ma.

Il Consiglio dei ministri è convocato orientativamente per le 19.30. Nel corso della riunione, sarà avviato il primo dei chiarimenti richiesti dal premier Enrico Letta.

I ministri del Pd sono attesi a Palazzo Chigi nell'ufficio del ministro per i Rapporti con il Parlamento, Dario Franceschini, per le 18,30.

Anche Gianni Letta si è recato a Palazzo Chigi per incontrare il premier.

Riunione a Palazzo Grazioli tra Silvio Berlusconi ed i big del Pdl. A via del Plebiscito sono ora presenti i due capigruppo di Camera e Senato Renato Brunetta e Renato Schifani. Atteso anche il vice premier Angelino Alfano, ora a palazzo Chigi per incontrare il premier Enrico Letta.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook