Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Letta al Quirinale
Chiarimento totale

Il presidente del Consiglio Enrico è salito al Colle per incontrare il Capo dello Stato. In precedenza, il premier ha avuto incontri con tutti i leader della maggioranza, compreso Mario Monti, e a tutti, si apprende da fonti di governo, ha espresso la determinazione a procedere ad un chiarimento, del quale parlerà con Napolitano, e che per quanto lo riguarda dovrà avvenire al più presto in Parlamento e dovrà essere senza se e senza ma.

Il Consiglio dei ministri è convocato orientativamente per le 19.30. Nel corso della riunione, sarà avviato il primo dei chiarimenti richiesti dal premier Enrico Letta.

I ministri del Pd sono attesi a Palazzo Chigi nell'ufficio del ministro per i Rapporti con il Parlamento, Dario Franceschini, per le 18,30.

Anche Gianni Letta si è recato a Palazzo Chigi per incontrare il premier.

Riunione a Palazzo Grazioli tra Silvio Berlusconi ed i big del Pdl. A via del Plebiscito sono ora presenti i due capigruppo di Camera e Senato Renato Brunetta e Renato Schifani. Atteso anche il vice premier Angelino Alfano, ora a palazzo Chigi per incontrare il premier Enrico Letta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia