Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alla camera nuovo
gruppo degli Alfaniani

26 deputati in nuovo gruppo, già oggi in Aula - Il nuovo gruppo formato da deputati del Pdl arriverà a 26 parlamentari e interverrà già oggi in aula durante il dibattito. Il primo firmatario è Cicchitto e ufficialmente parte con 12 esponenti ma è già stata annunciato che si arriverà a quota 26. E' quanto emerge dalla conferenza dei capigruppo. La richiesta di formare un nuovo gruppo parlamentare, viene spiegato al termine della conferenza dei capigruppo della Camera, è stata accolta dalla presidenza della Camera in conformità con quanto già accaduto in precedenza con altre formazioni politiche.

"E' un'iniziativa dei parlamentari che non conosco; quello che so è che i membri del governo ne sono estranei e non si sono mossi". Così il ministro Gaetano Quagliariello, parlando con i cronisti a Montecitorio sulla formazione di un nuovo gruppo alla Camera. (ANSA).

"Non ho nessuna intenzione di dimettermi da senatore". Lo ha detto Silvio Berlusconi, a quanto raccontano diversi deputati, nel corso della riunione con i parlamentari pidiellini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia