Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro frontale 5 morti
tra le vittime un bimbo

incidente stradale palermo-sciacca

Cinque persone, tra le quali una bimbo, sono morte in un incidente stradale sulla scorrimento veloce Palermo-Sciacca, poco prima del bivio per Giacalone. Secondo una prima ricostruzione, l'incidente sarebbe avvenuto per lo scontro tra due auto. Sul posto gli uomini del 118 e della Polstrada.

Lo scontro è avvenuto, a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, tra una Ford e una Fiat Punto.  Due i feriti in gravi condizioni: un uomo di circa 40 anni e un bambino di 10 anni. Il primo è stato trasferito a Villa Sofia, il secondo all'Ospedale dei Bambini. I vigili del fuoco hanno estratto già le 5 vittime dalle lamiere: due anziani e due donne; il bambino, invece, è stato trovato sull'asfalto già privo di vita. (ANSA)

Le tre vittime che viaggiavano sulla Ford Focus che oggi si è schiantata contro una Punto sulla Palermo-Sciacca - 5 i morti- sono: Alberto Titone, 2 anni, la madre Maria Luisa Mergola, di 25 anni, e Rosa Pilo 51 anni. Sull'auto c'erano anche il marito della Mergola, che è ricoverato in coma nell'ospedale di Villa Sofia, e il secondo figlio della coppia, di 4 anni, che si trova all'ospedale dei bambini. Sulla Punto viaggiavano due anziani di Roccamena Maria Ciaccio di 71 anni e il marito Rosario Lo Re di 78.(ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia