Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morto il premio Oscar
Philip Seymour Hoffman

 

L'attore americano Philip Seymour Hoffman è stato trovato morto nel suo appartamento di Manhattan, Lo riferisce il sito del quotidiano newyorkese Wall Street Journal.

La notizia della morte di Seymour Hoffman, appena 46 anni, lanciata dal Wall Street Journal e' stata confermata anche da altri media Usa. Vincitore di un Oscar come migliore attore protagonista nel 2006, per l'interpretazione nel film "Capote', Seymour Hoffman, nato a Fairport, nello stato di New York, ha ricevuto anche tre nomination come migliore attore non protagonista. Nel 2012 a Venezia la Coppa Volpi come miglior attore insieme con Joaquin Rafael Phoenix per The Master. Attore e registra di cinema, ma anche di teatro, da circa dieci anni ha raccolto molti successi per le sue tantissime interpretazioni a film come Boogie Nights (1997), The Big Lebowski (1998), Magnolia (1999) e The Talented Mr. Ripley (1999), per citarne solo qualcuno A lungo fidanzato con la costumista Mimi O'Donnell ha tre figli piccoli, un maschio e due femmine.

 

Philip Seymour Hoffman sarebbe morto di overdose, scrive il New York Post citando fonti di polizia. L'attore aveva ammesso in passato di avere avuto problemi di droga e l'anno scorso si era fatto ricoverare in riabilitazioone per abuso di eroina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia