Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

4° tappa "Noi in arte show" a Barcellona

Viaggia a gonfie vele la macchina della musica della Osa Production che ha fatto tappa a Spinesante di Barcellona al ritrovo "Tre caravelle". La manifestazione, ormai consolidatasi nella provincia di Messina, esalta i componenti delle due squadre che si danno battaglia tutte le settimane per aggiudicarsi il gradino più alto del podio. Soddisfatta la direttrice artistica Nancy La Greca per gli apprezzamenti del pubblico. La serata è stata caratterizzata dal ritorno al successo della cantante gioiosana Simona Spinella (vincitrice dell'ultimo Festival canoro Osa Production)  che ha ottenuto dalle due giurie, tecnica e popolare, ben 988 voti, che hanno permesso alla squadra rossa di vincere con uno scarto di sei punti sulla squadra verde e di riconquistare l'ambita fascia rosa, simbolo del primato. Nella classifica generale dei cantanti in testa resta sempre la caposqaudra dei verdi, Mirella Goldin con 3938 voti, seguita a due punti da Martina Miraglia, la barcellonese della squadra rossa e poi da Rosalba Scibilia (verdi) e Marzia Mazzeo, Nino Privitera, Maria Bertoncini, Carmen Spartà, Enza Salmeri e Kristell Leto (rossi).

Prossimo appuntamento sabato 12 aprile a Rometta marea presso il ritrovo "All'Ympo", dove le squadre si presenteranno con due vittorie a testa di tappa.

Nel corso della serata barcellonese, assieme alla squadra rossa vincitrice sono stati premiati l'allievo pianista del maestro Carmelo Culicetto, Paolo Cambria, la poetessa Tania Bucceri e la ballerina della soul dance, Rosa Silvia Giunta.

Consueto gran finale all'insegna della musica da parte dello show men Nuccio Scibilia che ha coinvolto assieme ai cantanti i presenti in sala.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia