Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Non paga le tasse
Sigilli a mega villa
di un notaio romano

 

Una mega villa da 11 stanze e del valore di oltre un milione e mezzo di euro è stata sequestrata nel comune di Monte Argentario a un facoltoso notaio romano, accusato di falsa fatturazione e sottrazione fraudolenta al pagamento di imposte. Il decreto di "sequestro preventivo per equivalente", emesso dal Gip del Tribunale di Roma su richiesta della locale procura, è stato eseguito dai finanzieri del Nucleo speciale di polizia valutaria. 
Riscontrate alcune "anomalie sospette" nel corso di una ispezione antiriciclaggio, le Fiamme gialle hanno disposto ulteriori, più approfonditi accertamenti: secondo la loro ricostruzione, il professionista avrebbe 'svuotatò progressivamente il suo patrimonio intestandolo a parenti proprio per evitare di pagare le tasse. (AGI)

Una mega villa da 11 stanze e del valore di oltre un milione e mezzo di euro è stata sequestrata nel comune di Monte Argentario a un facoltoso notaio romano, accusato di falsa fatturazione e sottrazione fraudolenta al pagamento di imposte. Il decreto di "sequestro preventivo per equivalente", emesso dal gip del Tribunale di Roma su richiesta della locale procura, è stato eseguito dai finanzieri del Nucleo speciale di polizia valutaria. Riscontrate alcune "anomalie sospette" nel corso di una ispezione antiriciclaggio, le Fiamme gialle hanno disposto ulteriori, più approfonditi accertamenti: secondo la loro ricostruzione, il professionista avrebbe 'svuotatò progressivamente il suo patrimonio intestandolo a parenti proprio per evitare di pagare le tasse. (AGI)

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia