![](https://assets.gazzettadelsud.it/2013/12/3af84f0487fbaf2c0d51e478981cf67c-800x800.jpg)
Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, oggi da Padova lancia il guanto di sfida al presidente del Consiglio: "Mi interessano tre temi - specifica - il primo è cancellare la legge Fornero, una legge infame. Porteremo 500mila firme sul tavolo di Renzi perchè dica sì o no su una legge che è una porcata".
"Poi - prosegue - chiediamo la cancellazione delle Prefetture, che porterebbe a un risparmio di 500 milioni di euro. Siccome il governo è alla disperata ricerca di soldi e enti inutili, perchè non chiudere le Prefetture? Infine, chiediamo la regolamentazione e tassazione della prostituzione. Vogliamo cancellare la legge Merlin. Renzi dovrebbe dire se è d’accordo o no a togliere dalla strada le prostitute". (AGI)
Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, lancia il guanto di sfida al presidente del Consiglio: "Mi interessano tre temi - specifica - il primo è cancellare la legge Fornero, una legge infame. Porteremo 500mila firme sul tavolo di Renzi perchè dica sì o no su una legge che è una porcata". "Poi - prosegue - chiediamo la cancellazione delle Prefetture, che porterebbe a un risparmio di 500 milioni di euro. Siccome il governo è alla disperata ricerca di soldi e enti inutili, perchè non chiudere le Prefetture? Infine, chiediamo la regolamentazione e tassazione della prostituzione. Vogliamo cancellare la legge Merlin. Renzi dovrebbe dire se è d’accordo o no a togliere dalla strada le prostitute". (AGI)
Caricamento commenti
Commenta la notizia