Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

14° tappa -finalissima del "Noi in arte show" 2014

Concluso meravigliosamente il "Noi in arte show 2014" rassegna canora a squadre itinerante del messinese con la vittoria della 14° tappa (valevole come finalissima) della squadra Verde che ha totalizzato 8904 voti e vinto con 5 voti di scarto sulla squadra Rossa.

Il team dei Verdi, capitano da Mirella Goldin, era composto da Rosalba Scibilia, Dario De Curtis, Mary Lanza, Martina Maiorana, Salvo Pachera, Desirèe Assenza e i piccoli rappresentanti del Paperino d'oro, Rossana Maiorana e Nuccetto Scibilia.

La squadra Verde con quest'ultima vittoria ha realizzato l'ambito sorpasso sulla squadra avversaria aggiudicandosi così nella categoria a tappe il titolo di campioni 2014 del tour con 6 vittorie di tappa ottenute a fronte delle 5 della squadra Rossa che però con 100.775 voti ottenuti e appena uno di scarto, ha conquistato la vittoria della rassegna nella categoria a punteggio.

Ai Rossi, capitanati da Maria Bertoncini, risultante con 995 voti prima classificata nella graduatoria cantanti di tappa,  fanno parte Simona Spinella, Nino Privitera, Marzia Mazzeo, Vincenzo Russo, Aldo Lo Faro, Roberto Goldin, Rossana e Nuccetto e Carmen Spartà, madrina di squadra.

Alla classifica generale cantanti, la rassegna promossa dall'Agenzia Sud Italia Osa Production, briosamente condotta dallo show man Nuccio Scibilia, la vittoria è andata a Mirella Goldin con 11427 voti totalizzati nelle 14 tappe del tour primaverile. Seconda classificata Maria Bertoncini con 11.413, terza Rosalba Scibilia con 11.398,  quarto Dario De Curtis con 11354, quinto Nino Privitera con 11.332. Al sesto posto, sfavorite solo da qualche assenza, Marzia Mazzeo e Simona Spinella che si è aggiudicato il premio artistico più ambito conferitole per la piena ascesa e perfetta evoluzione. A seguire in ex aequo Aldo Lo Faro, Mary Lanza, Carmen Spartà, Martina Maiorana, Salvo Pachera, Roberto Goldin, Gianfranco Cernuto, Vincenzo Russo, Desirèe Assenza, martina Amanti, Alessandro Maiani e i piccoli rappresentanti del Paperino d'oro e il guitar junior Nuccetto Scibilia.

Consensi del pubblico alla speciale giuria tecnica presieduta dal maestro Carmelo Culicetto e a quella dei giornalisti guidata dal Roberto Pintaldi e da Maria Rosaria Cannistrà. Con loro gli altri giurati Maria Basile, Rosa Lo Presti, Amelia Saporita, Pina Mirabile, Piero Calabrese, Carla Cometti e Nancy La Greca, direttrice della Osa Production.

Grande protagonista anche a Milazzo nella finalissima lo show man Nuccio Scibilia, dà adesso appuntamento a sabato 21 giugno per il Gran Galà della premiazione a Venetico Marina presso il ritrovo All'Ancora di Antonio Paratore e Natale Galletta. 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia