Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

15° tappa Gran Galà della premiazione "Noi in arte show 2014"

Oltre ogni aspettativa il risultato del tour primaverile a squadre promosso dall'Agenzia per il Sud Italia Osa Production diretta dall'instancabile Nancy La Greca e condotto magistralmente dal noto show man Nuccio Scibilia. La rassegna canora itinerante del messinese ha fatto tappa nei locali più rinomati di Messina e provincia giungendo orgogliosamente a Milazzo per la finalissima e a Venetico Marina presso il prestigioso ritrovo L'Ancora di Antonio Paratore e Natale Galletta per il fastoso puntuale Gran Galà della premiazione. La serata ha visto sfilare ed esibirsi in passerella tutti i cantanti delle squadre che in seconda tornata hanno ricevuto i relativi premi dagli ospiti e dall'organizzazione. Così nella cornice dell'Ancora è stato consegnato alla squadra Verde l'ambito trofeo di primo posto della categoria tappe per aver vinto l'edizione col risultato finale di 6 successi di tappa a fronte dei 5 della squadra rossa avversaria che però si è aggiudicata il trofeo di primo posto a punti avendo raccolto nel corso delle 14 tappe il punteggio di 100.775 voti a fronte degli avversari che hanno raccolto un voto in meno e quindi 100.774.
In classifica generale cantanti si conferma campionessa per il secondo anno consecutivo con 11.427 voti e l’en plein delle presenze Mirella Goldin seguita al secondo posto con 11,413 voti dalla capitana dei Rossi, Maria Bertoncini e al terzo posto con 11.398 voti da Rosalba Scibilia che la giuria tecnica del maestro Carmelo Culicetto ha definito rivelazione della rassegna 2014.

Nel ringraziare tutti i 60 cantanti delle squadre lo show man Nuccio Scibilia ha chiamato in passerella i finalisti di entrambe le squadre per essere ulteriormente premiati con targa di finalista Osa Production "Noi in arte show 2014". A ricevere i premi per la squadra Rossa dalla capitana Maria Bertoncini, Nino Privitera, Marzia Mazzeo, Vincenzo Russo, Aldo Lo Faro, Roberto Goldin, Rossana Maiorana, Carmen Spartà e Simona Spinella di Gioiosa Marea, super premiata col premio artistico specialista dell'anno con la motivazione di vocalist in piena ascesa e perfetta evoluzione determinanti per un luminoso cammino verso il successo.
Per la squadra Verde dalla capitana Mirella Goldin, battezzata battistrada di graduatoria, Dario De Curtis, Mary Lanza, Martina Maiorana, Salvo Pachera, i piccoli rappresentanti del Paperino d'Oro guidata dal chitarrista Nuccetto Scibilia, Desirèe Assenza e  Rosalba Scibilia (rivelazione del tour primaverile) a cui è stato consegnato il trofeo di squadra campione della rassegna 2014.

L'organizzazione ha voluto premiare attraverso una apposita giuria il ritrovo che ha offerto la migliore torta nel corso delle varie tappe. La "torta regina 2014"  è stata proclamata quella della 10° tappa di Villa Liga di Portorosa, prodotta  dal pasticciere Santino La Greca della pasticceria Elisir di Milazzo che i giudici Giovanni Previti, Roberto Goldin, Piero Calabrese, Pina Mirabile, Amelia Saporita, assieme ai colleghi della giuria tecnica (maestro Carmelo Culicetto, Maria Basile, Andrea Italiano, Elena Donosa, Rosa Lo Presti e Nancy La Greca) hanno ritenuto la più prelibata e la più bella sotto il profilo coreografico. Al secondo posto la torta del ritrovo l'Ancora prodotta dalla pasticceria Enzo Fiumara di Saponara Marittima e al terzo posto la torta del ritrovo Nadir di Milazzo prodotta dall'omonima pasticceria di Franco La Mancusa.

Adesso, a grande richiesta, prenderà il via anche quest'anno il "Noi in arte beachwear". 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia