Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rosa a ragazza sbagliata,
fidanzato gli stacca
orecchio a morsi

polizia
Stacca mezzo orecchio a morsi a un 21enne cagliaritano. Un 22enne di Sant'Antimo, nel Napoletano, Francesco Bellotti, è stato arrestato dalla polizia ieri all'alba per aver aggredito il ragazzo sardo dopo una lite scoppiata in viale D'Annunzio a Riccione.
Èiniziato tutto intorno alle 5 del mattino. Due gruppi, uno di cagliaritani e uno di campani, stavano passando la serata nei locali della zona Marano. Uno dei cagliaritani ha regalato una rosa a una ragazza che si trovava in compagnia dei campani e per questo è scoppiata una prima rissa, in cui uno dei ragazzi di Cagliari ha riportato un taglio sul labbro. In attesa dell'arrivo dell'ambulanza, però, i due gruppi si sono dispersi.
Si sono ritrovati qualche minuto più tardi in viale D'Annunzio e il 22enne arrestato ha lanciato una bici contro uno dei ragazzi cagliaritani. Poi si è scagliato contro il 21enne e lo ha letteralmente azzannato all'orecchio staccandogliene un pezzo.
Il giovane è stato portato all'ospedale Infermi di Rimini dove ha ricevuto le cure del caso con una prognosi di 15 giorni.
Il 22enne è stato arrestato con l'accusa di lesioni gravissime.
Era già noto alle forze dell'ordine per questioni di droga.
(ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia