Domenica, 24 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Vince 500mila euro al superenalotto ma non lo sa
STORIE INCREDIBILI

Vince 500mila euro
al superenalotto
ma non lo sa

Cercasi disperatamente il supervincitore di 500mila euro del superenalotto superstar di sabato 5 luglio 2014 ad Altavilla Vicentina (Vicenza). Il 'fortunato' vincitore non si è ancora presentato a riscuotere la mega vincita e ormai mancano solo due giorni al termine ultimo per la riscossione del premio fissato per venerdì 3 ottobre prossimo, a 90 giorni dalla data dell'estrazione.
L'appello è stato lanciato dalla Sisal, dopo che l'Ufficio Premi ha rilevato la mancata riscossione della vincita del concorso n.80. La giocata vincente è stata fatta nel punto vendita Sisal Tabacchi situato in Via Roma, 18 con una schedina Giocafacile da 2 euro.
L'intero comune di Altavilla Vicentina è stato attivato. Si cerca il vincitore tra le strade, nei pressi della ricevitoria, sui social network, se ne parla tra le botteghe del paese.
Certo, Altavilla Vicentina è un paese di oltre 11mila abitanti e con un'estensione di 16 km e tanti potrebbero essere i fortunati. Un paese, inoltre, non lontano da Vicenza e da Verona dove è possibile che nel week end si sia pensato ad una gita fuoriporta. (ANSA)

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook