Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tutto pronto per il concorso autunnale "Io in arte 2014"

Un autentico uragano Nuccio Scibilia che al Green Park ha tenuto un concerto che ha entusiasmato il pubblico. Una serata frizzante nella quale è venuta fuori l'arte e la passione del noto show men che assieme ai cantanti della Osa Production diretta da Nancy La Greca ha offerto i migliori brani del suo repertorio, emozionado i presenti quando all'inizio dello spettacolo si è esibito assieme al suo piccolo Nuccetto, interpretando una canzone dei Pooh.
Anche il poeta Gianni Amico ha voluto complimentarsi con la coppia di chitarristi, soprattutto con Nuccetto, figlio d'arte, che è destinato ad una carriera artistica ricca di soddisfazioni.
Alla fine del concerto Nuccio Scibilia per ricordare i suoi inizi ha trascinato tutti i presenti in pista per ballare le più belle canzoni di Antoine, Rino Gaetano e Renzo Arbore, dando appuntamento alla serata di sabato a Milazzo presso il ritrovo "Stella di Ponente".

Un autentico uragano Nuccio Scibilia che al Green Park ha tenuto un concerto che ha entusiasmato il pubblico. Una serata frizzante nella quale è venuta fuori l'arte e la passione del noto show men che assieme ai cantanti della Osa Production diretta da Nancy La Greca ha offerto i migliori brani del suo repertorio, emozionado i presenti quando all'inizio dello spettacolo si è esibito assieme al suo piccolo Nuccetto, interpretando una canzone dei Pooh.Anche il poeta Gianni Amico ha voluto complimentarsi con la coppia di chitarristi, soprattutto con Nuccetto, figlio d'arte, che è destinato ad una carriera artistica ricca di soddisfazioni.Alla fine del concerto Nuccio Scibilia per ricordare i suoi inizi ha trascinato tutti i presenti in pista per ballare le più belle canzoni di Antoine, Rino Gaetano e Renzo Arbore, dando appuntamento alla serata di sabato a Milazzo presso il ritrovo "Stella di Ponente".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia