Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Italia-Albania 1-0
decide Okaka

Italia Albania 1-0

Al 38' della ripresa corner battuto da sinistra, Okaka attacca il primo palo e di testa incrocia verso l'angolo opposto.

Fuori programma durante il secondo tempo dell'amichevole Italia-Albania in corso a Genova con la pacifica invasione di campo al 24' del secondo tempo dell'amichevole Italia-Albania in corso a Genova. L'invasore, un tifoso albanese, è entrato sul terreno di gioco con la bandiera dell'Albania che si è fatto autografare da Cana. Ottenuto l'autografo il tifoso si è allontanato pacificamente. Altri due supporter albanesi sono entrati in campo alla mezzora e se ne sono andati dopo aver abbracciato i giocatori. Ad evitare la sospensione della partita da parte dell'arbitro è intervenuto Cana che ha invitato i supporter albanesi a non invadere il campo. Poi il gioco è ripreso.

Nel primo tempo occasioni per Cerci 12' e 45', Parolo 26', Giovinco 30', Destro 33', Cikalleshi 37'(palo), Bertolacci 38'.

Italia in campo: Sirigu, De Silvestri, Bonucci, Moretti, Antonelli, Bertolacci, Parolo, Aquilani, Cerci, Giovinco, Destro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia