Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quaterna al Lotto
frutta 1,2 milioni
E' vincita record

Nell’estrazione di giovedì del Lotto centrata a Gela una quaterna da 1.247.500 euro con una giocata da 30 euro, distribuiti su ambo, terno e quaterna. Si tratta della vincita più alta in Italia in questo concorso e la seconda dall’inizio del 2014. Il fortunato giocatore ha scelto la ruota di Palermo puntando sui tre numeri in cadenza 9, 9-29-79, e sull’85, e con la stessa giocata su tutte le ruote si è portato a casa altri 124 mila euro. 

“A vincere è stato sicuramente un giocatore di passaggio”. Non ha dubbi Giovanni Vella, titolare della ricevitoria di Gela dove è stata centrata una quaterna da oltre 1,2 milioni di euro.

La schedina vincente, precisa il titolare, è stata convalidata giovedì pomeriggio intorno alle 17.30. “Al momento non si è ancora fatto vivo nessuno, - ha aggiunto - speriamo che il vincitore si ricordi di noi. E’ la vincita più alta mai realizzata nella nostra ricevitoria, anche se qualche mese fa abbiamo fatto vincere a un camionista 100 mila euro con un Gratta&Vinci. Ma questa giocata milionaria è tutta un’altra cosa”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia