Mercoledì, 20 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Quaterna al Lotto frutta 1,2 milioni E' vincita record
GELA

Quaterna al Lotto
frutta 1,2 milioni
E' vincita record

Nell’estrazione di giovedì del Lotto centrata a Gela una quaterna da 1.247.500 euro con una giocata da 30 euro, distribuiti su ambo, terno e quaterna. Si tratta della vincita più alta in Italia in questo concorso e la seconda dall’inizio del 2014. Il fortunato giocatore ha scelto la ruota di Palermo puntando sui tre numeri in cadenza 9, 9-29-79, e sull’85, e con la stessa giocata su tutte le ruote si è portato a casa altri 124 mila euro. 

“A vincere è stato sicuramente un giocatore di passaggio”. Non ha dubbi Giovanni Vella, titolare della ricevitoria di Gela dove è stata centrata una quaterna da oltre 1,2 milioni di euro.

La schedina vincente, precisa il titolare, è stata convalidata giovedì pomeriggio intorno alle 17.30. “Al momento non si è ancora fatto vivo nessuno, - ha aggiunto - speriamo che il vincitore si ricordi di noi. E’ la vincita più alta mai realizzata nella nostra ricevitoria, anche se qualche mese fa abbiamo fatto vincere a un camionista 100 mila euro con un Gratta&Vinci. Ma questa giocata milionaria è tutta un’altra cosa”.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook