Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiamate vocali
anche su WhatsApp

Annunciate a più riprese, sarebbero davvero imminenti le chiamate vocali su WhatsApp, in sfida a Viber e Skype. La voce circola insistentemente da qualche ora su Internet, con il blog Ubergizmo che pubblica anche la schermata della nuova funzione spiegando che è già attiva, in fase di test per alcuni utenti in India. Sul blog ufficiale della società non c'e' traccia della novità, quindi va un po' presa con le pinze in attesa di una data ufficiale.

Molto probabilmente la popolare piattaforma di messaggistica sta sperimentando la funzione con un numero limitato di utenti, in vista del lancio ufficiale. La nuova funzione, sempre secondo le indiscrezioni in rete, dovrebbe essere rilasciata con una nuova versione di WhatsApp e dovrebbe essere inizialmente valida solo per gli utenti dei dispositivi Android.

La chat, di proprietà di Mark Zuckerberg, è stata comprata lo scorso anno da Facebook per 19 miliardi di dollari. Ha 700 milioni di utenti, ogni giorno sulla piattaforma passano oltre 30 miliardi di messaggi. Di recente WhatsApp ha abilitato la funzione messaggi anche dal Pc.

Caricamento commenti

Commenta la notizia