Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regionali: anche De Luca
tra gli "impresentabili"
Ecco tutti i nomi

C'è anche il candidato presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nella lista degli impresentabili della commissione Antimafia.

E' formata da 17 nomi la lista dei candidati "impresentabili" alle prossime regionali appena resa nota oggi dalla Commissione parlamentare Antimafia presieduta da Rosy Bindi, al termine dell'Ufficio di presidenza e della seduta plenaria della Commissione. I 17 nomi appartengono a candidati nelle regioni Puglia (4) e Campania.

La lista. Ecco dunque tutti i nomi individuati dall'Antimafia: il candidato presidente del Pd Vincenzo De LucaAntonio Ambrosio di Forza Italia,Luciano Passariello di Fratelli d'Italia, Sergio Nappi di Caldoro presidente,Fernando Errico di Ncd, Alessandrina Lonardi di Forza Italia, Francesco Plaitano di Popolari per l'Italia, Antonio Scalzone e Raffaele Viscardientrambi di Popolari per l'Italia. Poi: Domenico Elefante di Centro democratico-Scelta civica, Biagio Iacolare dell'Udc, Carmela Grimaldi della lista Campania in rete e Alberico Gambino della lista Meloni Fdi.

Vincenzo De Luca denuncia Rosy Bindi per diffamazione e la sfida a un pubblico dibattito per sbugiardarla. Lo si apprende dallo staff di De Luca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia