Domenica, 05 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Scoppia bombola a gas Un morto e sei feriti
TARANTO

Scoppia bombola a gas
Un morto e sei feriti

crollo, taranto, Sicilia, Archivio, Cronaca

Una persona è morta nel crollo avvenuto in un edificio di via Pupino, a Taranto, per lo scoppio di una bombola di gas. Si tratta di un uomo di 55 anni, il cui corpo è stato trovato sotto le macerie. Sei persone sono rimaste ferite, due delle quali in gravi condizioni, ma il bilancio potrebbe essere provvisorio. Sul posto vigili del fuoco, 118, polizia, carabinieri e vigili urbani.

L'appartamento in cui è avvenuta la deflagrazione, a quanto si è appreso, era abitato da una famiglia dello Sri Lanka.

Un bambino e una donna anziana sarebbero sotto le macerie del palazzo crollato. La loro presenza non è certa ma i vigili del fuoco che stanno lavorando sulle macerie hanno avuto indicazioni in tal senso da parte di diversi testimoni.

L'esplosione è avvenuta in un appartamento al piano terra dell'edificio, di quattro piani senza ascensore, e ha causato il crollo del solaio e delle scale. Alcuni feriti sono stati trasportati in ospedale dal 118. I vigili del fuoco sono al lavoro per verificare se ci sono persone sotto le macerie e per portare in salvo coloro che sono rimasti intrappolati nel proprio appartamento. A scopo precauzionale è stata anche disposta l'evacuazione dei palazzi adiacenti. (ANSA)

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook