Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reporter e cameraman
uccisi in diretta
da dipendente Tv

Una reporter e un cameraman di una emittente televisiva sono stati uccisi in Virginia, Stati Uniti, da un uomo che ha sparato contro di loro mentre erano in diretta tv. Lo riportano i media Usa.

Sono una reporter di 24 anni e un operatore di 27 le due vittime della sparatoria in Virginia. Facevano parte di una troupe della Wdbj, emittente locale, e stavano effettuando una intervista live a Moneta. La polizia - riporta la stessa Wdbj - e' a caccia del killer. La reporter si chiamava Alison Parker, l'operatore Adam Ward.

La polizia avrebbe identificato il killer che a Moneta, in Virginia, ha ucciso una reporter e un operatore durante un'intervista live. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe un impiegato della stessa emittente delle vittime. E' scattata la caccia all'uomo, scuole ed uffici sono stati messi in 'lockdown'. La gente è invitata a restare a casa. 

Secondo quanto riportato dal governatore della Virginia, Terry McAuliffe, il killer potrebbe essere un dipendente "scontento" dell'emittente tv e l'arresto da parte della polizia, che e' sulle sue tracce, dovrebbe essere "imminente".
Le autorita', comunque, non hanno ancora rivelato le generalita' del sospetto. 

L'uomo sospettato di essere il killer di una reporter e di un cameraman in Virginia ha spiegato il suo gesto su Twitter. Si chiama Vester Lee Flanagan, e' afroamericano, e ha lavorato per un anno nella stessa emittente delle vittime. "Alison ha fatto commenti razzisti. L'hanno assunta dopo questo?", ha postato sul social media riferendosi alla reporter uccisa.

"Ho filmato la sparatoria, andate a vedere su Facebook": cosi' scrive su Twitter il killer che in Virginia ha ucciso una reporter e un cameraman. 

Vester Lee Flanagan, il killer che in Virginia ha ucciso una reporter e un cameraman, si sarebbe sparato. Lo riporta la Cnn citando fonti investigative.
(ANSA)

 (

Caricamento commenti

Commenta la notizia