Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Us Open, derby italiano
a Flavia Pennetta

Flavia Pennetta ha vinto gli Us Open battendo in finale la connazionale Roberta Vinci. La tennista brindisi si è imposta in due set 7-6 6-2. Tra gli spettatori anche il premier Matteo Renzi.

Non avrei mai pensato all'inizio del torneo di arrivare così lontano. E' un'emozione imprevedibile. Chi comincia a praticare sport vuole essere un numero uno. E' stato bellissimo giocare contro una vera amica che, per due settimane, ha giocato un grande tennis. Il primo match contro probabilmente lo abbiamo giocato quando avevamo nove anni", ha detto Flavia Pennetta.

"Grazie, grazie di essere venuti. Ho perso in finale, ho perso da Flavia e sono molto felice per lei". Queste le prime parole di Roberta Vinci alla premiazione della finale dell'Us Open femminile, dopo essere stata sconfitta dall'amica Flavia Pennetta . "Forse ero un po' stanca e magari si è visto nel primo set. Lei ha fatto meglio di me, devo solo farle le congratulazioni". "Sono state 24 ore difficili. Difficile giocare contro una persona che conosci o così' bene. Grazie di essere venuti. E anche grazie a Matteo Renzi". Così Roberta Vinci, a fine partita dopo la sconfitta contro Flavia Pennetta

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia