Lunedì, 15 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Renzi: Di Maio ha paura, scuse ridicole, io ci sarò
REGIONALI IN SICILIA

Renzi: Di Maio ha paura, scuse ridicole, io ci sarò

di maio, renzi, Sicilia, Archivio
Renzi: Di Maio ha paura, scuse ridicole, io ci sarò

"Oggi Di Maio scappa. Mi spiace per i miei figli pensare che gli italiani rischino di essere guidati da un leader che è senza coraggio. Che ha paura di confrontarsi. Che inventa scuse ridicole". Lo scrive su Facebook Matteo Renzi. "Se un leader che vuole governare l'Italia con queste sfide ha paura di uno studio televisivo, semplicemente non è un leader. A domani, alle 21.30, su La7: se Di Maio ha un sussulto di dignità lo aspettiamo in studio. Altrimenti faremo con i giornalisti", conclude.

"Io ho semplicemente accettato perchè Di Maio è il leader M5S che in tutti i sondaggi se la batte con il Pd per il primo posto nel proporzionale. E siccome 2 milioni di italiani mi hanno chiesto sei mesi fa di guidare il Pd, ho pensato fosse un gesto di rispetto accettare un confronto pubblico e trasparente davanti agli italiani". C

"Chi è il leader del Pd lo decidono le primarie, cioè la democrazia interna. Non lo decidono le correnti, non lo decide il software di un'azienda privata, non lo decide Di Maio".

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook