Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renzi: Di Maio ha paura, scuse ridicole, io ci sarò

Renzi: Di Maio ha paura, scuse ridicole, io ci sarò

"Oggi Di Maio scappa. Mi spiace per i miei figli pensare che gli italiani rischino di essere guidati da un leader che è senza coraggio. Che ha paura di confrontarsi. Che inventa scuse ridicole". Lo scrive su Facebook Matteo Renzi. "Se un leader che vuole governare l'Italia con queste sfide ha paura di uno studio televisivo, semplicemente non è un leader. A domani, alle 21.30, su La7: se Di Maio ha un sussulto di dignità lo aspettiamo in studio. Altrimenti faremo con i giornalisti", conclude.

"Io ho semplicemente accettato perchè Di Maio è il leader M5S che in tutti i sondaggi se la batte con il Pd per il primo posto nel proporzionale. E siccome 2 milioni di italiani mi hanno chiesto sei mesi fa di guidare il Pd, ho pensato fosse un gesto di rispetto accettare un confronto pubblico e trasparente davanti agli italiani". C

"Chi è il leader del Pd lo decidono le primarie, cioè la democrazia interna. Non lo decidono le correnti, non lo decide il software di un'azienda privata, non lo decide Di Maio".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia