Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sotto casa dell'ex nonostante braccialetto, divieto d'avvicinamento e obbligo di dimora: paura per una 39enne del Catanese

Momenti di tensione per una donna 39enne di Mascalucia, nel Catanese, che intorno alle 2 della notte scorsa ha contattato il 112 e riferito di essere stata ancora una volta molestata al citofono di casa dal suo ex compagno di 37 anni, anch’egli del posto. L’uomo, già gravato dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento a meno di 200 metri dall’abitazione della 39enne, con l’applicazione del braccialetto elettronico, era anche sottoposto all’obbligo di dimora nell’orario notturno.

L’equipaggio del Nucleo radiomobile di Gravina di Catania ha tempestivamente raggiunto la casa della donna, nella periferia della cittadina, raccogliendo così le indicazioni della signora che aveva ricevuto, dal suo rilevatore elettronico, degli allarmi relativi alla posizione del suo ex compagno. Di lì a poco, avrebbe avuto conferma della presenza in zona del suo ex il quale, ancora una volta, ha suonato insistentemente al suo citofono. I militari hanno trovato l’uomo in via San Nicolò, mentre stava transitando a bordo della sua Opel Corsa e accertato che si era già reso autore di ulteriori due analoghe «incursioni» notturne presso l’abitazione dell’ex compagna. Il 37enne è stato quindi arrestato dai carabinieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia