Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori alla pavimentazione della "chiocciola", chiuso il porto di Tremestieri nel fine settimana

L’accesso sarà autorizzato solo ai mezzi con merci pericolose che utilizzeranno la via usualmente impiegata per accedere all’approdo quale via d’uscita

Tir si ribalta nella chiocciola di Tremestieri

L’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto rende noto che è stata firmata l’ordinanza n. 1/2024 con la quale viene prevista la chiusura degli approdi di Tremestieri dalle ore  6  alle ore 20  di sabato 27 gennaio e dalle ore  6  alle ore 20  di domenica 28 gennaio.
L’interdizione si rende necessaria per permettere alla società R.T.A. Ricerche Tecnologiche Avanzate s.r.l. di svolgere le indagini preliminari ai lavori di ripristino della pavimentazione della chiocciola del porto e dei relativi impianti, interventi che consentiranno di garantire un adeguato livello di sicurezza per i mezzi in transito e una migliore funzionalità dell’infrastruttura stessa.
L’accesso sarà autorizzato solo ai mezzi con merci pericolose che utilizzeranno la via usualmente impiegata per accedere all’approdo quale via d’uscita, eventualmente presidiato dalle forze di polizia in supporto e ciò al fine di procedere con i dovuti controlli da parte del personale della Società Concessionaria degli approdi – COMET S.r.l.

Caricamento commenti

Commenta la notizia