Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter-Inzaghi avanti fino al 2026, il tecnico: “Mai pensato di andare via. Nazionale? Ecco cosa penso”

epa10684212 Inter head coach Simone Inzaghi gestures on the touchline during the UEFA Champions League Final soccer match between Manchester City and Inter Milan, in Istanbul, Turkey, 10 June 2023. EPA/TOLGA BOZOGLU

«Apprezzamenti da altri club? Senz'altro non solo quest’anno, da quando allenavo la Lazio, ma anche quest’estate, non lo nego, ma non ho mai pensato minimamente di andare via dall’Inter, mi sento apprezzato, non sto nemmeno a sentire. Mi sento realizzato in un ambiente in cui sto bene, c'è sinergia coi ragazzi e i tifosi. Fanno piacere gli apprezzamenti, ma non li ho mai ascoltati». Lo ha dichiarato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi durante la conferenza stampa di presentazione della stagione 2024-25.

Sulla Nazionale

«Il blocco Inter in Nazionale? Ho sentito i ragazzi ed erano giù di morale, all’Europeo non siamo andati benissimo ma siamo in buone mani. Spalletti è un ottimo allenatore, gli infortuni di Acerbi, Berardi, penso allo stesso Dimarco, hanno pesato. Abbiamo avuto una delusione, ma siamo in ottime mani: c'è del materiale, da una grande delusione dobbiamo riprenderci al più presto».

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia