Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Venezia: sfila Caterina Murino, l'ex bond girl e madrina della Mostra, Il primo red carpet

Prende ufficialmente il via l’80esima edizione della Mostra d’arte cinematografica di Venezia. Undici giorni dedicati ai 23 film in concorso, di cui 6 italiani e 7 americani e passerella di star sul red carpet.

I primi a sfilare sono attori e regista della pellicola sull'impresa di Salvatore Todaro, dal protagonista Pierfrancesco Favino al regista Edoardo De Angelis, al cast composto tra gli altri da Massimiliano Rossi, Johan Heldenbergh e Silvia D’Amico. Sfila anche Liliana Cavani in abito bianco e la coppia Edoardo Leo e Claudia Gerini in abito scuro.

Caterina Murino, splendida e di rosso vestita, si confonde cromaticamente col red carpet al Lido, mentre si appresta a condurre la cerimonia di apertura della Mostra del cinema, edizione n.80. Ed è emozionata, lei che è stata una delle più affascinanti e ammirate 'Bond girl' Solange nel film 'Casino Royale'. La calda e particolarissima voce di Malika Ayane regala al pubblico un momento di vera magia, un omaggio a uno dei brani più iconici della musica italiana, 'Il cielo in una stanza' di Gino Paoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia