Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Venduta all'asta la zattera di Titanic che non salvò Leonardo Di Caprio in "Titanic"

L'iconica zattera del film Titanic, in una foto pubblicata dal sito d'aste. La porta, grazie alla quale Rose si salva dal naufragio, è stata battuta per 718.750 dollari. Per anni gli appassionati del film James Cameron hanno discusso sul web del perché il personaggio di Jack, interpretato da Leonardo Di Caprio, non fosse salito su quel pezzo di legno assieme a Kate Winslet invece di morire tragicamente nelle acque gelide dell'Atlantico spezzando il cuore ai milioni di persone in tutto il mondo. Discussioni così accese che dopo 25 anni è intervenuto perfino il regista del blockbuster spiegando che Jack "doveva morire perché Titanic è come 'Romeo e Giulietta: una storia di amore e sacrificio". ANSA / Heritage Auctions +++FOTO DA USARE SOLTANTO PER ILLUSTRARE QUESTA NOTIZIA +++ NON ARCHIVIARE+++ NPK+++

I vestiti indossati da Leonardo Di Caprio in Titanic sono andati all'asta, assieme all'iconica zattera del film, grazie alla quale Rose si salva dal naufragio, che è stata battuta all'asta per 718.750 dollari.

Per anni gli appassionati del film James Cameron hanno discusso sul web del perché il personaggio di Jack, interpretato da Leonardo Di Caprio, non fosse salito su quel pezzo di legno assieme a Kate Winslet invece di morire tragicamente nelle acque gelide dell'Atlantico spezzando il cuore ai milioni di persone in tutto il mondo.

Discussioni così accese che dopo 25 anni è intervenuto perfino il regista del blockbuster spiegando che Jack "doveva morire perché Titanic è come 'Romeo e Giulietta: una storia di amore e sacrificio".

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia