Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

WhatsApp a pagamento
anche su iPhone

WhatsApp diventa a pagamento anche sull'iPhone. L'amministratore delegato di WhatsApp, Jan Koum, ha annunciato che entro l'anno questa popolare applicazione diventera' a pagamento, cosi' come succede gia' per Android Blackberry e Nokia dopo il primo anno gratuito. Il pagamento si applichera' ai nuovi utenti, e il costo e' stato stimato intorno a un dollaro per anno. WhatsApp e' una delle applicazioni piu' diffuse per inviare messaggi tra i possessori di iPhone, e risulta ai primi posti tra le "app" a pagamento piu' acquistate. Si calcola che ogni giorno vengono trasmessi 17 miliardi di messaggi, mentre solo gli utilizzatori Android sono oltre 100 milioni. Attualmente chi possiede un iPhone paga soltanto 89 centesimi al momento del download. Invece chi possiede cellulari di altri sistemi operativi scarica la app gratis, ma dopo un anno ne paga l'utilizzo.

WhatsApp diventa a pagamento anche sull'iPhone. L'amministratore delegato di WhatsApp, Jan Koum, ha annunciato che entro l'anno questa popolare applicazione diventera' a pagamento, cosi' come succede gia' per Android Blackberry e Nokia dopo il primo anno gratuito.

 Il pagamento si applichera' ai nuovi utenti, e il costo e' stato stimato intorno a un dollaro per anno. WhatsApp e' una delle applicazioni piu' diffuse per inviare messaggi tra i possessori di iPhone, e risulta ai primi posti tra le "app" a pagamento piu' acquistate. Si calcola che ogni giorno vengono trasmessi 17 miliardi di messaggi, mentre solo gli utilizzatori Android sono oltre 100 milioni. Attualmente chi possiede un iPhone paga soltanto 89 centesimi al momento del download. Invece chi possiede cellulari di altri sistemi operativi scarica la app gratis, ma dopo un anno ne paga l'utilizzo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia