Lunedì, 14 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
PER GIOCO D'AZZARDO

Spinge l'amico a lanciarsi con lo scooter in mare per scommessa, denunciato Balotelli

gioco d'azzardo, istigazione a delinquere, Mergellina, scommessa, scooter in mare, Catello Buonocore, Mario Balotelli, Sicilia, Cronaca
Balotelli

Istigazione a delinquere ed esercizio del gioco d’azzardo. Sono questi i reati che la procura di Napoli potrebbe a breve contestare al calciatore Mario Balotelli, dopo la scommessa di sabato scorso a Mergellina, storico ormeggio di Napoli.

Con lui sono stati denunciati l’amico Catello Buonocore, l’uomo che si è lanciato in mare in sella al suo scooter per vincere 2 mila euro, e l’uomo che ha girato il video che poi ha fatto il giro del web diventato virale. Gli investigatori della Polizia Municipale hanno consegnato ai pm i risultati delle attività investigative che riguardano Balotelli, Buonocore e il titolare della concessione d’uso del molo di Mergellina dal quale Buonocore si è buttato in acqua con lo scooter.

Ai tre è stata anche contestata la violazione del Testo Unico dell’Ambiente, ovvero l’abbandono di rifiuti pericolosi. Ieri lo scooter è stato ritrovato in via Andrea d’Isernia, nel quartiere Chiaia, non lontano dal lungomare.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook