Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piero Chiambretti ricoverato, negativo il primo tampone per il Coronavirus

Piero Chiambretti è stato sottoposto al tampone per il coronavirus all’ospedale Mauriziano di Torino, dove da domenica sera si trova l’anziana madre, positiva al Covid-19. Secondo quanto appreso da fonti sanitarie, gli accertamenti a cui è stato sottoposto lunedì lo showman torinese hanno dato esito negativo. Il presentatore dovrà quindi effettuare un nuovo tampone nella giornata di domani.

«Facciamo sentire a Piero Chiambretti e alla mamma Felicita ricoverati per coronavirus tutto il nostro affetto... ce la farete!». Con un post su Twitter Vladimir Luxuria comunica al pubblico il ricovero di Piero Chiambretti e della madre, presso l’ospedale Mauriziano di Torino, per coronavirus. «Mi sono sentita, in maniera spontanea, di fare quel post per far sentire a Piero tutto l’affetto delle persone che gli vogliono bere», ha detto Luxuria.

«La notizia in realtà da un pò era nell’aria. E quando ho saputo che era ricoverato ho scritto quel post - spiega l’attivista, scrittrice ed ex parlamentare - per dimostrargli il mio affetto e per dirgli che andrà tutto bene. Ce la faranno sia lui che la mamma. Lei è anziana, ma è una donna fortissima e sono sicura che ce la farà», aggiunge.

Nei giorni scorsi Mediaset ha comunicato la sospensione di '#CR4 - La Repubblica delle Donne', la trasmissione di cui Chiambretti è autore e presentatore, in seguito alla riorganizzazione dei palinsesti aziendali per l’emergenza coronavirus per cui viene data priorità ai programmi di approfondimento giornalistico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia